Rockol30

Coco Sumner, la figlia di Sting: il primo album è senza l'aiuto di papà

Coco Sumner, la figlia di Sting: il primo album è senza l'aiuto di papà

Coco Sumner, figlia di Sting e a capo del gruppo I Blame Coco che sta per pubblicare l'album d'esordio, ha affermato di non aver mai voluto seguire le orme del padre. Intervistata dalla rivista britannica "Recognise", Coco ha riferito anzi d'aver fatto di tutto per non aver puntati su di sé i riflettori dei media: a scuola rimaneva dopo la fine delle lezioni per evitare i paparazzi, a casa, nonostante fosse piena di strumenti musicali, non si faceva mai vedere a suonare uno di essi. "Ho iniziato a comporre canzoni a 14 anni", ha detto, "ma ho sempre suonato di nascosto". Di un breve periodo trascorso col "giro" di Pete Doherty non
serba eccezionali ricordi. "E' un ragazzo con grande talento, scrive buone canzoni, ma da lui non ho imparato nulla", ha affermato. Gli I Blame Coco stanno per pubblicare il loro primo album, "The constant". "Aspettatevi tredici pezzi dark pop con elementi dance. Penso che andranno bene per l'inverno", ha detto. Il disco di Eliot Pauline Sumner detta Coco, nata a Pisa, sarà pubblicato il prossimo 1° novembre. Le canzoni:
"Self machine"
"In spirit golden"
"Quicker"     
"Turn your back on love"     
"Please rewind"     
"Summer rain"     
"Playwright fate"     
"The constant"     
"Party bag"
"No smile"     
"Caesar" (featuring Robyn)     
"Only love can break your heart"     
"It's about to get worse".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.