La madre di Richey dei Manic Street Preachers: è vivo

La madre di Richey dei Manic Street Preachers: è vivo
In un disperato appello al figlio Richey, il chitarrista ritmico dei Manic Street Preachers scomparso in misteriose circostanze cinque anni fa e da molti creduto morto, sua madre Sherry Edwards si è rivolta a lui pubblicando una lettera dal cui tono si desume facilmente che la genitrice lo ritiene ancora in vita. Il caso di Richey "Manic" Edwards è sicuramente uno dei più appassionanti di tutta la storia del rock. Il chitarrista scomparve letteralmente dalla faccia della Terra il 1° febbraio 1995, dopo essere uscito dall'albergo Embassy di Londra il 1° febbraio 1995. La sua auto fu trovata abbandonata alcuni giorni più tardi presso una stazione di servizio in prossimità del Severn Bridge gallese, località tristemente nota per il suo alto tasso di suicidi. Nel corso degli anni alcune persone hanno affermato d'averlo visto (a Goa, in India, alle isole Canarie ed in altri posti), ma senza portare alcuna prova. Ora sua madre ha fatto pubblicare una lettera-appello sul "Sunday Mirror", in cui, rivolgendosi al figlio Richard, la donna si augura che possa tornare. "Vederti alla porta di casa, o anche risentire la tua voce, mi renderebbe la persona più felice del mondo", scrive in un commovente passaggio Sherry Edwards.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.