‘N Sync: «Il nostro film con Britney Spears fa schifo»

Gli ‘N Sync si preparano a scalare le classifiche con il nuovo singolo "Bye bye bye", rivendicazione di orgoglio maschile che risponde in modo velatamente polemico all’altrettanto velato femminismo da girl-band di "No scrubs" (TLC) e "Bills, bills, bills" (Destiny’s Child). In un’intervista alla BBC, i ragazzoni della Florida hanno annunciato la loro partecipazione a due film: uno prodotto dalla società cinematografica di Tom Hanks, ed un altro prodotto da Danny De Vito. A proposito di quest’ultimo, specificano: «Non abbiamo ancora accettato, ma l’offerta c’è. E’ un film per bambini, dove noi dovremmo interpretare dei "Boogaloos", persone normali, ma con le ali. L’idea di De Vito è di farlo fare a noi e Britney Spears».
Mentre si preparano a girare il suddetto capolavoro, i ragazzi d’oro distruggono il film "Jack of all trades", in cui appaiono sia loro che la Spears, compagna di casa discografica. «Quel film fa schifo. Non passerà nemmeno dai cinema, andrà subito in videocassetta. Abbiamo preso i soldi, e ora non vogliamo pensarci più. Ora abbiamo cose più importanti da fare».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.