Rockol30

In arrivo duetto inedito tra Johnny Cash e Ray Charles

In arrivo duetto inedito tra Johnny Cash e Ray Charles

Verrà incluso in un disco di rarità registrate da Ray Charles - intitolato "Rare Genius: the undiscovered masters" e atteso nei negozi il prossimo 26 ottobre - un duetto mai pubblicato prima tra il colosso del rhythm & blues e la leggenda del country Johnny Cash: il brano, "Why me, Lord?" di Kris Kristofferson, fu registrato a Nashville nel 1981 sotto la supervisione del produttore Billy Sherrill. La canzone, in origine destinata ad apparire su un disco pubblicato dalla CBS, fu depennata all'ultimo momento dalla tracklist senza nessuna ragione apparente: dopo ventinove anni passato nei cassetti dell'etichetta, il brano verrà messo in commercio in una compilation pronta giusto in tempo per il mercato natalizio. Ecco, di seguito, il tracklisting di "Rare Genius: the undiscovered masters":
1. "Love’s Gonna Bite You Back"
2. "It Hurts To Be in Love" 
3. "Wheel of Fortune" 
4. "I’m Gonna Keep on Singin’" 
5. "There’ll Be Some Changes Made" 
6. "Isn’t It Wonderful" 
7. "I Don’t Want No One But You" 
8. "A Little Bitty Tear" 
9. "She’s Gone" 
10. "Why Me, Lord?" (con Johnny Cash)

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.