Botta e risposta: Britney Spears smentisce la sua ex guardia del corpo

Britney Spears ha fatto trascorrere poche ore e poi ha risposto con fermezza alle pesanti accuse di Fernando Flores, una delle sue ex guardie del corpo.

L'uomo aveva riferito, sporgendo denuncia "per danni psicologici" contro la cantante, che la stessa aveva compiuto varie nefandezze tra le quali aver svolto atti sessuali davanti ai propri due figli in tenera età ed aver fatto vomitare gli stessi obbligandoli a mangiare cibo inappropriato. Britney ha riferito d'essere certa che il caso non verrà preso in considerazione, che la denuncia "è un'altra disgraziata situazione in cui qualcuno tenta di trarre vantaggio dalla famiglia Spears", e inoltre che il Department of Children and Family Services ha già svolto un'indagine e non ha preso alcuna misura. L'avvocato di Kevin Federline, ex marito dell'artista, ha affermato che le accuse di Flores non poggiano su alcuna base e paiono motivate esclusivamente dal desiderio di guadagnare soldi facili. La vicenda approderà comunque in tribunale; prima seduta, gennaio 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.