Rockol30

Rihanna: annunciato il nuovo singolo, tra poco l'album

Rihanna: annunciato il nuovo singolo, tra poco l'album

Rihanna ha annunciato d'aver completato le registrazioni del suo nuovo ed atteso album. In attesa di conoscere il titolo, che dovrebbe essere rivelato tra pochi giorni, occorre accontentarsi di sapere che il primo estratto è "Only girl (In the world)". "Ho finito di registrare l'album", ha detto la 22enne cantante delle Barbados. "Ho voluto assicurarmi per bene di non deludere nessuno. Non ho voluto tornare indietro per fare un nuovo 'Good girl gone bad', ho voluto guardare in avanti verso l'evoluzione di Rihanna". "Only girl", secondo voci, dovrebbe essere consegnato alle emittenti radiofoniche già il prossimo 14 settembre dopo la "prima" di oggi alla trasmissione USA di Ryan Seacrest. L'album, sempre secondo indiscrezioni, sarebbe nella lista delle pubblicazioni dei primi giorni di novembre.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.