Matt Costa, 28enne californiano con sangue portoghese, si appresta a pubblicare un nuovo album. Costa è stato "scoperto " da Tom Dumont, il chitarrista dei No Doubt di Gwen Stefani, e con lui ha registrato i suoi primi due EP; i due dischi furono successivamente accorpati e mixati da Phil Ek (Band of Horses, Fleet Foxes, Modest Mouse) per assemblare il primo album di Matt, "Songs we sing" del 2005. Stavolta Costa propone "Mobile chateau", in uscita -a seconda dei mercati- dal 21 settembre al 4 ottobre. Matt, che ha messo assieme un nuovo gruppo che ha chiamato Mothers Sons, è approdato a sonorità che sono state definite "tra Byrds e Beach Boys". "Mobile chateau" è stato anch'esso mixato da Phil Ek e contiene questi brani:
1. "The season"
2. "Johnny's Llove of majik"
3. "Drive"
4. "Mobile chateau"
5. "Can you tell me"
6. "Idol"
7. "Witchcraft"
8. "Painted face"
9. "Bleeding hearts"
10. "Secret"
11. "Strings of change"
12. "Next time".
Ascolta gratis vari brani di Costa cliccando qui
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.