Marilyn Manson non vi scandalizza? Ecco Reverend Chris Korda

Marilyn Manson, Rob Zombie e tutti gli altri hanno già fatto il loro tempo. E' in arrivo un musicista ancora più sconcertante: Reverend Chris Korda. Nessuna relazione con il tennista, e soprattutto nessuna relazione con una religione conosciuta. Ecco perché ha fondato una sua chiesa: "The First Church of Euthanasia". La quale incita a praticare, oltre ovviamente all'eutanasia, anche sodomia, aborto e cannibalismo per ridurre la popolazione del pianeta. Sulla copertina del suo primo album intitolato "Six billion humans can't be wrong", il reverendo è fotografato nel campo di concentramento di Dachau. Si dice inoltre che il giulivo personaggio abbia offerto carne umana in assaggio agli adepti e abbia bruciato dei feti davanti a manifestanti anti-abortisti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.