Rockol30

Musical delle Spice Girls, adesso c'è il copione

Musical delle Spice Girls, adesso c'è il copione

Buone e cattive notizie al contempo per il musical delle Spice Girls. Le buone: il copione è stato affidato a Jennifer Saunders, attrice della BBC e autrice di grande valore con cinque premi Bafta all'attivo. La cattiva: si pensava che la lavorazione fosse già a buon punto, invece i tempi si dilatano nuovamente e a questo punto per il debutto diventa più probabile il 2012 che non il 2011. Sul musical, intitolato "Viva forever", sta già operando Judy Craymer, produttrice di "Mamma mia!" che nel 2008 divenne un film con Pierce Brosnan e Meryl Streep. La Craymer ha detto: "Avere Jennifer Saunders con noi è il miglior inizio che 'Viva forever' potesse avere. Stiamo creando una nuova storia contemporanea sull'amicizia e sulla celebrità con le musiche delle Spice Girls". "Viva forever" prende nome dall'omonimo singolo tratto dal secondo album delle Spice; il disco fu peraltro il primo pubblicato dal gruppo dopo la fuoriuscita -maggio 1998- di Geri Halliwell.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.