Concerti, Julian Cope: una data a Monfalcone (GO) ad ottobre

Julian Cope sarà in Italia per una data del suo tour europeo. Il musicista e scrittore inglese si esibirà dal vivo il prossimo 1 ottobre al Teatro Comunale di Monfalcone (GO) per presenterà tutti i suoi successi da solista. Il live di Cope è previsto nell'ambito della manifestazione culturale "Absolute young poetry 2010", tre giorni in cui si alterneranno dibattiti culturali, reading di poesia e concerti. I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro comunale al prezzo di 7 euro, ridotto per gli studenti e i giovani sotto i trent'anni a 5 euro e in abbonamento per le tre serate a 15 euro. Julian Cope inizia la sua carriera nel 1977 come bassista della band punk di Liverpool  Crucial Three al fianco del futuro cantante di Echo & The Bunnymen, Ian McCulloch, per poi fondare i Teardrope Explodes alla fine del ‘78. Successivamente intraprende la carriera da solista e pubblica ventotto album tra studio e dal vivo, dei quali l'ultimo è "Julian Cope presents the unruly imagination" del 2009.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.