Rockol30

Tiesto: cancellato liveset a L.A. dopo la morte di una ragazza ad un rave party

La città di Los Angeles ha deciso di usare il pugno di ferro contro i rave party. Dopo la morte di una ragazza di quindici anni avvenuta ad una festa durata due giorni, l' "Electric daisy carnival", tenutasi nella città americana lo scorso giugno, è stato emanato un decreto che prevede la cancellazione di tutti gli eventi dance fino alla fine del 2010,a cominciare dal djset di Tiesto. Il dj techno si sarebbe dovuto esibire questo venerdì in un club dl L.A., durante una serata organizzata dalla Insomniac Inc., agenzia che organizza party nei locali più famosi della città, ora incriminata per il rave di giugno. Lo staff di Tiesto non ha commentato l'accaduto, se non affermando che il liveset del dj sarebbe stato al chiuso e si sarebbe garantita la presenza di soli adulti.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.