Addio (o arrivederci) al ritorno dei Fugees?

Annunciato, poi smentito, poi fatto nuovamente balenare, quindi semplicemente ignorato, il possibile ritorno dei Fugees sta diventando una sorta di guerra diplomatica. L'ultimo capitolo è questo. Secondo fonti statunitensi, Wyclef Jean sarebbe offeso a morte con Lauryn Hill perché quest'ultima si sarebbe "dimenticata" di invitarlo sia al concerto "All-star tribute" di commemorazione di Bob Marley, svoltosi alcuni mesi fa in Giamaica, sia al conseguente disco di omaggio al leggendario profeta del reggae. Pare che la rabbia del cantante verrà espressa in un apposito brano all'interno del suo secondo album, "Two sides of a book: ecleftic", per la cui uscita ormai non dovrebbe mancare molto tempo.
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.