Rockol30

Operato Schuldiner dei Death

Chuck Schuldiner, 32 anni, fondatore dei Death, è stato operato con successo al Tisch Hospital di New York. I medici, nel corso di un’operazione durata quattro ore (ne erano state preventivate otto), gli hanno rimosso un tumore al cervello. Sebbene il tipo di tumore si sia rivelato meno grave del previsto, Schuldiner dovrà ora naturalmente sottoporsi a settimane di chemioterapia e riabilitazione. Ciò che preoccupa maggiormente la sua famiglia, ovviamente oltre alle sue condizioni di salute, è l’alto costo delle cure. Oltre all’indirizzo di sua madre, già pubblicato da Rockol, chi volesse contribuire a pagare il conto dell’ospedale può ora spedire le proprie donazioni a:

The Chuck Schuldiner Medical Fund
Washington Mutual Bank
500 East Altamonte
Altamonte Springs, Florida 32701
Account number 351-356-4696
USA.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.