Rockol30

Una rivista: 'Christina Aguilera costretta ad accettare concerti privati'

Una rivista: 'Christina Aguilera costretta ad accettare concerti privati'

Una rivista, in un servizio in cui tenta di rinfocolare le polemiche tra Lady GaGa e Christina Aguilera, afferma che quest'ultima è recentemente stata costretta ad accettare concerti privati perché il suo ultimo album "Bionic" è stato un mezzo fallimento. "Now", settimanale britannico ad alto tasso di gossip, scrive che "Bionic" negli USA ha venduto solamente 200.000 copie; la cantante, che la rivista ribattezza "Christina Flopera", dopo aver cancellato il previsto tour per scarsità di prevendita adesso, appunto, deve esibirsi per i facoltosi richiedenti. Una volta Christina chiedeva anche 1.560.000 euro per un concerto privato, ma il marito Jordan Bratman l'ha convinta ad abbassare le pretese a soli 189.000 euro. Sarà vero? Vedremo, se ci sarà, il commento della diretta interessata. Il numero di "Now" con l'articolo -quanto riportato è solamente un'anticipazione diffusa online- sarà nelle edicole il prossimo 16 settembre.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.