Rockol30

In Gran Bretagna i Take That a 'X Factor'. Anche in Italia?

In Gran Bretagna i Take That a 'X Factor'. Anche in Italia?

I Take That hanno accettato uno dei loro primi impegni pubblici da quando sono tornati con Robbie Williams. Il gruppo ha detto "sì" alla proposta di Simon Cowell, il boss di "X Factor", e si esibirà nel corso di una puntata dell'edizione britannica del talent show; ma non solo, visto che i cinque nel corso della settimana terranno lezioni alla scuola di canto dei partecipanti. Visto che già altre volte è accaduto che illustri ospiti dell'edizione del Regno Unito abbiano poi partecipato anche all'edizione italiana, non è forse fuori luogo ipotizzare la discesa dei TT alla quarta edizione tricolore. Edizione che, come peraltro già segnalato da Rockol, vedrà come giudici Elio, Mara Maionchi, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri. Cowell (per ITV1) ha battuto la BBC, che avrebbe voluto il gruppo ospite della sua trasmissione "Strictly come dancing". I TT hanno già partecipato ad "X Factor": nel 2006 Gary, Mark, Jason e Howard cantarono con Leona Lewis mentre lo scorso anno Robbie duettò con Olly Murs.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.