Rockol30

Reese Witherspoon sarà Peggy Lee al cinema

Reese Witherspoon interpreterà Peggy Lee al cinema nella biografia dedicata alla cantante jazz scomparsa nel 2002. Il film, prodotto da Marc Platt e girato da Nora Ephron, sarà un tributo alla vita artistica dell'attrice e cantante statunitense Peggy Lee (vero nome Norma Deloris Egstrom) che, lanciata da Benny Goodman, debuttò nel 1942 con la sua prima hit "Somebody else is taking my place".
Nel 2003 - ad un anno dalla sua scomparsa - la cantante era già stata interpretata da Gwyneth Paltrow in un cameo di tre minuti nel film “Every world is true”, biografia di Truman Capote.

 

 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.