Judas Priest, niente riunione con Rob Halford

Judas Priest, niente riunione con Rob Halford
Il manager di Rob Halford ha smentito che il cantante sia intenzionato a tornare coi Judas Priest - ma ammette che l'ex frontman ha fatto alcuni passi per far pace con la band, scrivendo ai tre cofondatori per "recuperare un'amicizia ventennale". Secondo il manager Baxter, non se ne parla finché a gestire gli affari della band sarà il personale attuale. Non che Baxter abbia speranze di prenderne il posto: il sito di Mtv fa notare che sta per cambiare squadra, per occuparsi di un altro gruppo con una tradizione di cantanti che vanno e vengono: gli Iron Maiden. Halford, dopo aver formato i Fight e i Two, sta ora registrando un disco apertamente heavy metal in proprio. Spera di pubblicarlo in marzo, per un'etichetta che non sarà la Nothing Records di Trent Reznor (Nine Inch Nails), con la quale ha rotto. Il produttore sarà Roy Z (già produttore di Bruce Dickinson - riecco i Maiden...)
Intanto i Judas Priest stanno tentando di raggiungere un accordo con la Maysville Production di George Clooney, per la realizzazione di "Metal God", film del quale anche Rockol aveva parlato, una sceneggiatura riguardante il loro fan diventato loro cantante Ripper Owens. Per la tarda primavera invece è previsto un nuovo disco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Judas Priest in concerto
Ospite di: Ozzy Osbourne
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.