Rockol30

Mel C e Nicky Wire (Manic Street Preachers) i meno sexy del reame

Quanto sono volubili le ragazze inglesi. Poche settimane fa Nicky Wire dei Manic Street Preachers ha vinto un sondaggio tra i lettori del Melody Maker come popstar più sexy dell'anno, e ora un altro referendum indetto dallo stesso giornale lo vede come popstar maschile meno sexy del 1999. Il bassista peraltro risulta anche "Uomo dell'anno" e "Scemo dell'anno". In campo femminile, è stata Mel C a fregiarsi del titolo di meno sexy, superando Cerys Matthews dei Catatonia. A riscattare l'onore dei gallesi come quest'ultima e Wire, c'è Kelly Jones degli Stereophonics, indicato come cantante più sexy nonostante la limitata statura.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.