Rockol30

Liam Gallagher al lavoro per un film biografico sui Beatles

Liam Gallagher al lavoro per un film biografico sui Beatles

Mentre sono in corso le registrazioni per l'album di debutto dei Beady Eye, la nuova band di Liam Gallagher ("sarà il miglior disco che abbiate sentito negli ultimi cinquant'anni", ha dichiarato con la consueta modestia l'ex Oasis), Gallagher sta anche lavorando al progetto di un film tratto da "The longest cocktail party" di Richard Di Lello, che racconta i suoi anni alla Apple, la casa discografica dei Beatles per la quale lavorò del 1968 al 1970. Gallagher, che non sarà comunque fra gli interpreti del film, sottolinea che tiene molto alla buona riuscita del progetto: "Racconta la vita di molte persone, quindi dobbiamo fare un buon lavoro".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.