Il patto suicida della ex ragazza di Liam Gallagher

Il patto suicida della ex ragazza di Liam Gallagher

Mentre Patsy Kensit e Liam Gallagher ufficializzano l'attesa della cicogna (dovrebbe arrivare a ottobre), l'uomo accusato di aver ucciso la ex fidanzata del cantante degli Oasis (vedi sezione Artisti) è sotto processo a Londra.

Secondo l'accusa, Kadamba Simmons voleva lasciare Yaniv Malka, ma questi avrebbe preferito ucciderla piuttosto che pensarla con qualcun altro. Malka sostiene invece di aver stretto con la modella un patto suicida, che poi però non ha rispettato. Il 22enne ex soldato israeliano è scoppiato a piangere in tribunale dicendo: «E' colpa mia, mi è mancato il coraggio. Avrei dovuto strangolarla, e le ho messo le mani al collo. Lei non ha opposto alcuna resistenza, mi avrebbe lasciato fare. Ma alla fine non ce l'ho fatta. Lei ha tossito e si è diretta verso la doccia. Si è messa una corda al collo e si è impiccata. Quando l'ho trovata, ho tentato di scuoterla, ma non c'è stato nulla da fare. Allora ho cercato di impiccarmi anch'io, ma il tubo della doccia si è rotto. Allora mi sono tagliato i polsi, ho preso un cocktail di pillole e ammoniaca, e ho cercato di strangolarmi con un reggiseno. Il giorno dopo ho cercato di buttarmi da un palazzo». .


Nell'occasione, è stato acciuffato dalla polizia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.