Tom Cruise pensa a un film sulle Shaggs

Tom Cruise ha acquisito i diritti su un’inchiesta del “New Yorker” che raccontava la carriera delle Shaggs, poco nota band anni ’60. L’attore, attualmente impegnato dalla produzione di "Mission impossible II", da lui interpretato, sarebbe intenzionato a ricavarne un film. La cosa strana è che si trattava di un trio di sorelle; Cruise potrebbe eventualmente calarsi nella parte del loro padre-manager, Austin Wiggin Jr. La band, che ha lasciato pochissime tracce, aveva tra l’altro un fan d’eccezione: Frank Zappa, che ammirava le tre teenagers per come suonavano senza basarsi su concetti musicali consueti come scale, chiavi, tempi - cosa in realtà dovuta più a notevoli limiti di cultura musicale che non a scelte consapevoli e dirompenti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.