Sting a Roma tra shopping e tifo

Sting a Roma tra shopping e tifo
Secondo il "Messaggero", Sting ha trasformato una gita a Roma in 24 ore di shopping natalizio intensivo. «Girando per le vie del centro, da via Condotti a via Belsiana passando per via Frattina, l’ex leader dei Police ha curiosato un po’ ovunque ed è ripartito in serata con pacchi e pacchetti. Tutto per i figli e la moglie Trudy». Sting però non si è portato via solo bei ricordi dalla capitale: pochi giorni fa si è rammaricato per la sconfitta del suo Newcastle in Coppa Uefa ad opera della squadra giallorossa. «La Roma è una buona squadra, sì. Ma tra lei e il Newcastle c’è stato solo un rigore di differenza». E ha fatto capire di non essere del tutto persuaso che tale rigore, che ha dato la vittoria alla Roma, fosse sacrosanto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.