Rockol30

Hip hop e r&b nella lista dei ricchi secondo il Forbes

Hip hop e r&b nella lista dei ricchi secondo il Forbes

Il Forbes ha pubblicato la lista dei musicisti più ricchi e pochi eletti dell'area r&b/hip hop si sono riservati un posto. Beyoncé, suo marito Jay-Z ed i Black Eyed Peas hanno tutti una posizione nella top 10. La cantate si è piazzata al numero tre con 87 milioni di dollari derivati dal suo tour, la linea d'abbigliamento "House of Dereon" e i contratti pubblicitari con Nintendo e L'Oreal. Al numero sei Jay-Z con 63 milioni di dollari accumulati tra introiti delle sue azioni dei New Jersey Nets, i suoi club 40/40, le vendite dell'album "The blueprint 3" e il suo investimento nel musical di Broadway "Fela!". I Black Eyed Peas, invece, hanno collettivamente racimolato 48 milioni di dollari, piazzandosi al numero dieci con Coldplay e Toby Keith. Leader della classifica risultano gli U2 con ben 130 milioni di dollari.

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.