Rockol30

Concerti, Loveparade: dal vivo in Germania Tiesto e David Guetta

Concerti, Loveparade: dal vivo in Germania Tiesto e David Guetta

Si terrà il 24 luglio a Duisburg, in Germania, la "Love Parade 2010 – The Art Of Love", il principale festival techno/dance itinerante europeo. La manifestazione, che cambia sede ogni anno, ha come tema principale "l'arte dell'amore" e vanta la direzione artistica del dj e producer tedesco Anthony Rother. Questa edizione conta sedici “parade wagons”, che alle due del pomeriggio cominceranno ad emettere bassi e beat dando così il segnale di inizio ai live set. Ospiti speciali del 2010 saranno Tiesto e David Guetta, affiancati da Tiefschwarz, Monika Kruse, Booka Shade, Westbam, Fedde Le Grand, Pan-Pot, Mathew Jonson, M.A.N.D.Y., Mark Knight. Nel "Love Stage" si alterneranno, invece, Boris Dlugosch, Tom Novy, Moonbootica, Alex Bau, Felix Kröcher e Moguai. L'ingresso è totalmente gratuito. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della "Love Parade".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.