Voivod: ristampe e probabile nuovo album

Voivod: ristampe e probabile nuovo album
Credits: Luigi Rizzo / Concessione in uso a Rockol

I Voivod - che da qualche anno annoverano in formazione Jason Newsted, ex Metallica - sono alle prese con una raffica di ristampe e un nuovo album. Stando alle recenti dichiarazioni di Michel "Away" Langevin, sarebbe imminente l'uscita di edizioni rimasterizzate di "Rrroooaaarrr", "Killing technology" e "Dimension hatross", a ognuna delle quali sarà abbinato un dvd con materiale di repertorio.

A proposito di nuove composizioni, Away si è finalmente sbilanciato, dicendo: "Non ne abbiamo mai parlato in pubblico prima, ma effettivamente stiamo scrivendo dei nuovi brani da un mese circa. Vogliamo provarci e vedere cosa riusciamo a fare con questa formazione. Siamo stati in studio e abbiamo improvvisato un po', registrando tutto quanto. Prenderemo ciò che ci piace da quelle idee e cercheremo di costruirci un disco. Comunque penso sia un po' presto per affermare che ne uscirà un album intero".

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.