Katy Perry: 'Fidanzato distratto dai mondiali? So io come svegliarlo...'

Katy Perry: 'Fidanzato distratto dai mondiali? So io come svegliarlo...'

Ciclicamente, per la precisione ogni quattro anni, è un problema che si presenta alla maggioranza delle donne: mariti e fidanzati vengono assorbiti dal vortice dei Mondiali di Calcio preferendo un incontro di qualificazione minore a una cena a lume di candela o una romantica uscita in coppia. Al fenomeno di apatia maschile calcistica ha dovuto fare fronte anche Katy Perry, il cui fidanzato - l'inglese Russell Brand - pare abbia cercato di rimanere incollato al televisore per seguire minuto per minuto lo svolgersi degli incontri in Sudafrica.

La popstar, con un misto di creatività e pragmatismo, ha tuttavia saputo far fronte all'emergenza, rivelando il segreto del suo successo ad una stampa britannica rimasta in stato di shock: "Sì, anch'io sono stata, per un certo periodo, una 'vedova da Mondiali di Calcio'. Poi, però, sono riuscita a riconquistarmi le attenzioni di Russell. Come? Semplice: i Mondiali di Calcio non fanno i pom*ini. In quello vinco io".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.