Slash: 'Prima o poi cederò e canterò qualcosa'

Slash: 'Prima o poi cederò e canterò qualcosa'
Credits: Marta Coratella / Concessione in uso a Rockol

Slash ha rivelato che prima o poi si deciderà a cantare. Il chitarrista, intervistato dal quotidiano scozzese "Daily Record", ha detto: "Quando ho iniziato a suonare la chitarra, ogni tanto cantavo. Però presto mi sono reso conto che altre persone erano più adatte di me al ruolo del frontman. Per il mio recente album non ho cantato neppure per i demo. Probabilmente però, a un certo punto, più avanti cederò e canterò qualcosa". L'ex Guns N'Roses ha intanto fatto registrare la sua performance dello scorso 3 luglio alla Academy di Manchester. Slash ha eseguito questi brani:
'Ghost'
'Mean bone'
'Nightrain'
'Dirty little thing'
'Back from Cali'
'Beggars & hangers on'
'Civil war'
'Rocket Queen'
'Fall to pieces'
'Sucker train blues'
'Nothing to say'
'Starlight'
'Watch this'
- Slash guitar solo -
'Godfather theme'
'Sweet child o' mine'
'Rise today'
'Slither'
'Communication breakdown'
'Paradise City'.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.