Nick Jonas a Londra ha due ragazze

Nick Jonas a Londra ha due ragazze

Nick Jonas, attualmente impegnato a Londra nelle repliche teatrali del musical "Les Misérables" di Victor Hugo, si starebbe dando da fare con due ragazze. Secondo i tabloid della capitale britannica, il componente dei Jonas Brothers starebbe uscendo sia con Lucie Jones sia con Samantha Barks, entrambe sue "colleghe" sul palco. Nel musical Lucie interpreta Cosette e samantha invece è Eponine. Nel giro di pochi giorni però le avventure sentimentali di Nick sono diventate di dominio dell'intero cast, e la cosa ha provocato qualche malumore e, specialmente, una valanga di battute. In più, naturalmente, tra le due sarebbe sorta una certa rivalità. Nick, che è Marius al Queen's Theatre nel West End ancora per qualche giorno prima di tornare dai suoi fratelli, sorvola. E dice solamente: "Mi sto divertendo alla grande. E' una cosa molto diversa da ciò che faccio con i miei fratelli ed è anche stancante, specialmente quando si fanno due spettacoli al giorno, ma è veramente divertente".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.