Rockol30

I dischi della settimana su Rockol: Kylie Minogue, Kula Shaker, Cyndi Lauper

I dischi della settimana su Rockol: Kylie Minogue, Kula Shaker, Cyndi Lauper

Questa settimana torna un'icona del pop: Kylie Minogue non è più l'unica erede di Madonna, ma il suo nuovo album "Aphodite" dimostra che non è seconda a nessuno. Tra gli altri dischi dischi recensiti e segnalati da Rockol questa settimana, il ritorno del rock orientaleggiante dei Kula Shaker con "Pilgrim's progress", il tributo a Graham Nash; e ancora un'altra icona pop, Cyndi Lauper, in una inedita versione blues ("Memphis blues"), il terzo lavoro solista, con due inediti e dieci cover, del frontman dei Motley Crue Vince Neil ("Tattoos and tequila"), il nuovo lavoro della formazione alt-rock dei Pernice Brothers ("Goodbye killer"), il ritorno dell'ex cantante dei Parto Delle Nuvole Pesanti Peppe Voltarelli ("Ultima notte a Mala' Strana") e il grande progetto ("The imagine project") del 70enne tastierista Herbie Hancock con una serie lunghissima e prestigiosa di ospiti.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.