Dall'idillio di circa due anni fa alla separazione, ed ora ad una battaglia in tribunale a suon di citazioni e carte bollate, il tutto - come da miglior tradizione - condito da accuse gravi e infamanti: secondo Oksana Grigorieva, già compagna di Mel Gibson dal quale, a fine 2009, ebbe anche una figlia, la star hollywoodiana sarebbe stata solita usarle violenza, talvolta in modo tanto energico da averle procurato la rottura di un dente con un pugno. Lo staff legale della donna starebbe quindi adoperandosi per ottenere l'affidamento esclusivo della piccola frutto della relazione, Lucia, di sette mesi. Caustica la posizione del collegio legale di Gibson, che accusa la Grigorieva di voler semplicemente estorcere, con false dichiarazioni, un assegno di mantenimento più alto dalla star di "Braveheart". La rottura tra i due emerse nel corso della metà dello scorso aprile: le prime indiscrezioni volevano Gibson stanco delle richieste di matrimonio avanzate dalla partner, mentre solo in seguito si venne a sapere che una possibile causa di saparazione potrebbe essere stata la relazione clandestina dell'attore con una ventiseienne pornostar polacca, tale Violet Kowal.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.