Rockol30

Noel Gallagher compra una villa ad Ibiza (è quella di Mike Oldfield?)

Noel Gallagher compra una villa ad Ibiza (è quella di Mike Oldfield?)
Il sito di "Q" dà notizia dell’acquisto, da parte di Noel Gallagher, di una villa a Ibiza, dove il cantante intende trasferirsi subito dopo la nascita del suo primo figlio - tra un paio di mesi. Gallagher, che ha venduto la sua casa di Londra (pare si fosse stancato delle attenzioni di paparazzi e fans che la circondavano) ha spiegato che si tratta di una villa circondata da mura massicce, con una piscina e uno studio di registrazione. Curiosamente, la descrizione sembra combaciare con la villa messa in vendita qualche mese fa da Mike Oldfield (come da notizia riportata da Rockol qualche tempo fa). Il leader del gruppo di Manchester ha dichiarato: «Mi trasferisco lì per scrivere canzoni e fare dischi. Quanto ai tour, forse ne faremo ogni due anni. L’ideale sarebbe ogni tre. Vedremo. Comunque, non ci scioglieremo. Gli Oasis andranno avanti finché non sarà loro impossibile fisicamente».
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.