Rockol30

Paul Weller allarmato contro i reality: 'Qui non si fa più gavetta'

Paul Weller allarmato contro i reality: 'Qui non si fa più gavetta'

E' un Paul Weller arrabbiato nei confronti dei reality, ma che non ce l'ha coi giovani che vi prendono parte, quello che ha concesso un'intervista a "Classic Rock". L'ex Jam è convinto che si stia allevando una nuova generazione che non fa più la gavetta; basta qualche (a volte una sola) apparizione televisiva e si è già famosi mentre una volta occorreva parecchio tempo. Weller, uno degli idoli di Noel Gallagher, ha detto: "La gente che mi ha influenzato da ragazzo era tutta maledettamente brava a fare quello che faceva. Adesso basta che vai in TV una volta e sei famoso. Che razza di messaggio stiamo facendo passare? Che è tutto facilmente ottenibile. Se qui tutto è così rapido, non impari un ca**o. Non fai alcun percorso di avvicinamento perché non c'è nessun percorso. Comunque non ce l'ho con i ragazzi perché vanno a 'X Factor'; è una cosa creata da gente della mia età e dai media, non dai ragazzi".

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.