Clinic, esce il 4 ottobre il nuovo album "Bubblegum"

Secondo quanto annunciato sul sito ufficiale della Domino Records, i Clinic daranno alle stampe il loro nuovo album "Bubblegum" il prossimo 4 ottobre. La formazione post-punk di Liverpool torna a due anni di distanza dal precedente "Do it!" con un lavoro prodotto da John Congleton dei
Paper Chase  (già al fianco di Explosion in The Sky, St. Vincent , Modest Mouse e altri) e composto da tredici nuovi brani. "I'm aware" è invece il titolo scelto per il primo singolo apripista che verrà realizzato il prossimo 20 settembre. Ecco la tracklist completa: 01 I'm Aware
02 Bubblegum
03 Baby
04 Lion Tamer
05 Linda
06 Milk & Honey
07 Radiostory
08 Forever (Demis' Blues)
09 Another Way of Giving
10 Evelyn
11 Un Astronauta En Cielo
12 Freemason Waltz
13 Orangutan
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.