Rockol30

AC/DC, in Romania è 'autostrada per l'inferno'

AC/DC, in Romania è 'autostrada per l'inferno'
Credits: Christie Goodwin

Dopo aver eseguito centinaia di volte "Highway to Hell", gli AC/DC si sono ritrovati davvero su una sorta, come riporta con un certo amaro umorismo una fonte, di autostrada per l'inferno. In un episodio ancora non totalmente chiarito, il convoglio del gruppo australiano è stato fermato alla frontiera tra Romania ed Ungheria dove, per permettergli di riprendere l'autostrada, lavoratori
ungheresi hanno preteso 50 euro per ogni veicolo. In totale 2500 euro. Il management degli AC/DC, attraverso Doina Tiron, non ha ravvisato alcun motivo per  l'improvvisata tassa; gli ungheresi hanno invece affermato che i 2500 euro dovevano essere corrisposti per non aver pagato il pedaggio autostradale. Alla fine, per non perdere altro tempo, i soldi sono stati versati e il convoglio è ripartito. Senza ombra di ricevuta. Sia la società autostradale ungherese sia quella rumena hanno aperto un'inchiesta interna.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.