Rockol30

Whitney Houston parla di Michael Jackson a documentario TV

Whitney Houston parla di Michael Jackson a documentario TV

Whitney Houston, Smokey Robinson, Dionne Warwick, Petula Clark ed altri artisti hanno parlato di Michael Jackson, delle loro esperienze col King of Pop e delle sua scomparsa per un documentario televisivo assemblato da colui che si è autodichiarato "il miglior amico" del cantante, David Gest. Il promoter ed ex marito di Liza Minnelli ha affermato d'aver messo assieme le testimonianze, che lui definisce "popumentario", nel corso degli ultimi tre mesi. La trasmissione ha una durata di quattro ore ed è stata intitolata "The real Michael Jackson". Al "popumentario", che sarà trasmesso nel prossimo giugno, hanno partecipato anche
la sorella maggiore di Jacko, Rebbie, e la madre dell'artista, Katherine. Non è ancora noto quale network statunitense metterà in onda il lavoro, che probabilmente sarà venduto ad altre emittenti televisive internazionali.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.