Rockol30

Sarah McLachlan, ecco le canzoni del nuovo album

Sarah McLachlan ha appena rivelato, ormai a ridosso della pubblicazione del disco, i titoli delle canzoni che compongono il suo nuovo album "Laws of illusion" del quale Rockol aveva fornito qualche anticipazione lo scorso 19 marzo. Il lavoro, sul mercato tra -a seconda delle nazioni- 11 e 15 giugno, poche settimane prima che si rimetta in moto il festival da lei ideato, il Lilith Fair, anch'esso tornato in attività nel 2010 dopo 11 anni di stop, comprende questi pezzi:
"Awakenings"
"Illusions of bliss"
"Loving you is easy"
"Changes"
"Forgiveness"
"Rivers of love"
"Love come"
"Out of tune"
"Heartbreak"
"Don't give up on us"
"U want me 2"
"Bring on the  wonder"
L'album della 42enne canadese è il successore di "Wintersong" del 2006, che però era un disco di temi natalizi. Il precedente di studio, "Afterglow", risaliva al novembre 2003. Tra i partecipanti definitivi del Lilith Fair sono da annoverare Go-Go's, Bangles, Loretta Lynn, Mary J. Blige, Cat Power, Metric, Sheryl Crow, Emmylou Harris e Indigo Girls.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.