T.I. intervistato da Larry King sulla CNN

T.I. è stato ospite del famoso programma “Larry King live” sulla CNN. Il rapper (vero nome Cliffor Harris jr.), che di recente ha concluso il suo periodo detentivo per aver tentato di comprare alcune armi di contrabbando, ha parlato del suo nuovo film “Takers” con Chris Brown, Heyden Christensen e Paul Walker e del suo nuovo album “King uncaged” in uscita il 17 agosto. King però ha voluto anche sapere perché il rapper nell’ottobre 2007 tentò di comprare silenziatori e mitragliatrici: “Il mio migliore amico era morto tra le mie braccia e la mia stessa vita era in pericolo. Questa situazione mi ha mandato in depressione, sono diventato paranoico e ho perso il senso della realtà. Perchè io? Perché Tupac? Perché Biggie o Jam Master Jay? Facendo una ricerca viene subito fuori che le morti dei rapper sono quelle nelle quali si indaga meno e non hanno mai un colpevole. Ho avuto paura per la mia vita, per questo volevo armarmi fino ai denti”, ha dichiarato T.I

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.