Due riviste: Gwen Stefani aspetta il terzo figlio

Due riviste: Gwen Stefani aspetta il terzo figlio

Due riviste, una statunitense e una britannica, affermano in cointemporanea che Gwen Stefani starebbe aspettando il terzo figlio dal marito Gavin Rossdale. Le indiscrezioni arrivano a pochi giorni di distanza sia da quanto affermato da Courtney Love, secondo la quale Rossdale avrebbe avuto con lei una relazione alle spalle della Stefani, sia da quano ribattuto da Rossdale, il quale ha smentito tutto In passato Gwen, che con l'ex leader dei Bush ha già i due figli Kingston di tre anni e Zuma di venti mesi, non aveva fatto mistero che le sarebbe piaciuto allargare la famiglia. Sia "Star" sia "OK!" fanno notare che la cantante dei No Doubt
(nonché solista) ha un ventre abbastanza pronunciato e inoltre Gwen ha al polso un braccialetto "Sea-Band" che solitamente è associato alle donne USA in stato di gravidanza. Il PR della coppia, Dave Tomberlin, invece che smentire le indiscrezioni ha opposto un "no comment".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.