Rockol30

Foals: 'Registrare il nuovo album è stata la cosa peggiore al mondo'

Foals: 'Registrare il nuovo album è stata la cosa peggiore al mondo'

Uscirà il 10 maggio il nuovo album dei Foals, intitolato "Total life forever", che arriva a due anni da "Antidotes" del 2008. Il nuovo disco della band inglese, del quale Rockol aveva già svelato la tracklist, è stato molto sofferto, come afferma il tasterista Edwin Congreave: "Eravamo in studio di registrazione a Gothenburg e il clima era davvero teso. Ad un certo punto ho pensato che essere lì era la cosa peggiore al mondo, non abbiamo fatto altro che discutere. Ho persino odiato la maggior parte delle canzoni e alcuni di noi hanno persino meditato di lasciare il disco incompiuto. Finito il lavoro, abbiamo ascoltato l'album tranquillamente e lo abbiamo trovato fantastico", ha detto l'artista. I Foals si sono formati nel 2005 e "Total life forever" è il loro secondo album in studio.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.