Diana Vickers (numero 1 in UK) 'come Kate Bush'

Certo, arrivare al primo posto in Gran Bretagna non è impresa da poco anche se paragoni con i grandissimi sono probabilmente piuttosto azzardati. Così però non la pensa Marc Warren, che ha recitato con Diana Vickers -appunto la cantante al numero 1 in UK col singolo di debutto "Once"- nel West End londinese. Nata a Blackburn (omonimo del paese di Susan Boyle) il 30 luglio 1991, Diana, dopo aver partecipato all'"X Factor" edizione 2008 è stata spedita a farsi le ossa su un palco di Londra, dove per quattro mesi ha lavorato nella commedia del 1992 "The rise and fall of little voice". Warren ha detto: "Ho parlato con Diana subito dopo che 'Once' è arrivato al numero uno. Siamo molto amici e penso che lei sia davvero in gamba. Credo che abbia un grande talento e sia solo all'inizio di una grande carriera. Mi ricorda Kate Bush, anche la Bush ha iniziato più o meno all'età di Diana".
Il primo album dell'artista, "Songs from the tainted cherry tree", è appena stato pubblicato. Dopo aver toccato il vertice la scorsa settimana, in questa "Once" di Diana si è ritirata sulla quarta posizione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.