Rockol30

Jon Anderson (Yes): «Ho visto le fate»

Jon Anderson (Yes): «Ho visto le fate»
Il cantante degli Yes ha raccontato le sue esperienze paranormali. «Sono sempre stato interessato alle cose che non si possono vedere. Grazie alla meditazione ho capito che nel nostro mondo esistono esseri a quattro dimensioni che si stanno evolvendo per passare a una quinta dimensione. Esseri di luce, che vivono in una dimensione più veloce della nostra. Potremmo chiamarli fate. Ci sono diverse testimonianze della loro esistenza. Ci sono persone che hanno ricevuto le loro visite e che sono riuscite a visitare altre dimensioni... Personalmente, ho avuto tre esperienze di questo tipo. Il giorno del mio 40esimo compleanno, ho ricevuto una visita. Una specie di raggio laser nella mia stanza. Sapevo esattamente ciò che stavo vedendo. E’ stato come vedere un falco levarsi in volo, per dirmi di guardare in alto, e guardare al mondo da un’altra prospettiva».
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.