Lourdes Ciccone, 3 anni, comincia a lavorare

Lourdes Ciccone, 3 anni, comincia a lavorare

A tre anni, Lourdes Maria Ciccone è abbastanza grande per portare a casa qualche lira.

La bambina dovrebbe debuttare come testimonial in uno spot tv per reclamizzare una nuova linea di abiti per bambini di Donatella Versace. Il "Corriere della Sera" riprende la notizia pubblicata dal "Women’s Wear Daily", quotidiano dedicato alla moda, e fa notare come «Sull’opportunità di far apparire la figlioletta Madonna aveva assunto in passato posizioni contraddittorie. Quando la bimba aveva solo 16 mesi la rockstar chiese a Mtv di tagliare 53 secondi di uno speciale in cui compariva anche Lourdes. Eppure poche settimane prima, per il lancio del suo album "Ray of light", la cantante aveva accettato di posare con la figlia per il mensile "Vanity Fair"». Forse le apparizioni di Lourdes sono collegate alle offerte dei fedeli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.