Daniel Radcliffe ('Harry Potter') diventa cantante

A teatro, in "Equus", già aveva dimostrato d'essere un buon attore al di là del ruolo nel quale aveva sempre recitato, quello di Harry Potter.

Ora Daniel Radcliffe, appunto la star della saga cinematografica basata sui libri di JK Rowling, diventa anche cantante. In questi giorni Daniel, 20 anni, ogni tanto sgattaiola dal set dell'episodio finale di "Harry" per andare nello studio londinese di una "vocal coach" perché deve assolutamente diventare un buon cantante. Radcliffe infatti ha sottoscritto il contratto che lo lega a "How to succeed in business without really trying", un musical che andrà in scena a Broadway tra poco meno di un anno. "How to succeed." fu rappresentato dal 1961 al 1965 e poi ripreso per poco più di un anno nel 1995.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.