Bob Marley e il successo del remix (e dei futuri tributi)

Bob Marley e il successo del remix (e dei futuri tributi)
Continua la progressiva scalata alle classifiche europee di "Sun is shining" di Bob Marley VS. Funkstar De Luxe Remix, una rilettura in chiave dance della canzone del profeta del reggae pubblicata dalla Edel: questa settimana in Europa il brano è nella Top 20 di Italia, Spagna, Germania, Gran Bretagna, Svezia, Francia e Olanda, mentre segnali di interesse confortanti arrivano anche dagli States, dove il brano viene pubblicato in questi giorni. Nel frattempo la Universal sta per mettere sul mercato un album tributo a Marley in cui il compianto rastaman duetta virtualmente con star del calibro di Lauryn Hill, Erykah Badu, Guru, Chuck D, Lost Boyz, Busta Rhymes, Aerosmith, oltre naturalmente ai suoi figli. Il titolo dell'album sarà "Chant down Babylon".
Dall'archivio di Rockol - Le parole del profeta del reggae
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.