Rockol30

Shakira contro la legge anti-immigrazione dell'Arizona

Shakira contro la legge anti-immigrazione dell'Arizona

Shakira, cantante di origine colombiana, si è dimostrata molto critica nei confronti della legge, approvata dallo stato dell'Arizona pochi giorni fa, che promette un fermo giro di vite nella lotta all'immigrazione: la norma, voluta dal governatore repubblicano Jan Brewer e la cui entrata in vigore è attesa entro la fine della prossima estate, concede di fatto alla polizia pieni poteri di fermare, interrogare e arrestare persone sospettate di non avere i documenti in regola. La cantante incontrerà a breve il sindaco di Phoenix, Phil Gordon, anch'esso molto critico verso la nuova legge. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha già definito il provvedimento "irresponsabile", dando mandato al Dipartimento della Giustizia statunitense di "esaminarne le implicazioni sul fronte dei diritti civili".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.