Michael Jackson (mascherato) al concerto dell'ex nemico Prince

Michael Jackson (mascherato) al concerto dell'ex nemico Prince

Una volta non si potevano soffrire: ora invece tra Michael Jackson e Prince sembra soffiare un vento di pace.

L'artista precedentemente noto come nemico di Jacko avrebbe addirittura invitato il re del pop a collaborare al suo disco. E se andare a vedere un concerto altrui è un segno di interesse, allora Michael potrebbe aver mandato un segnale positivo qualche sera fa, quando è stato riconosciuto tra gli spettatori del "genio di Minneapolis". Ironia della sorte, a individuarlo è stato un musicista quasi omonimo dell'autore di "Purple rain": Prince B, del gruppo PM Dawn. Era seduto dietro un uomo e una donna vestiti da sceicchi, e ha notato che ogni volta che si alzavano un gruppo di dieci persone li circondava rapidamente per accompagnarli dove volevano. Durante il concerto ho fatto un salto nel backstage per salutare un tecnico mio amico, e c'era questo manager che diceva a un amico: "Dopo ti presento Michael e Janet Jackson: in questo momento sono in qualche posto mascherati da sceicchi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.