Anche Lauryn Hill nell'album postumo di Notorious B.I.G.?

Sean "Puffy" Combs, boss dell'etichetta Bad Boy Entertainment, sta decidendo, non senza grattacapi, quali brani rari e remixati di Notorious B.I.G. includere nella compilation "Born again" che uscirà il prossimo 7 dicembre. Frugando negli archivi dell'etichetta, infatti, il signor Puff Daddy ha trovato ben cinquanta pezzi registrati da Notorious, anche conosciuto come Biggie Smalls, prima della sua tragica scomparsa il 9 marzo 1997 a soli 24 anni. Nell'album postumo troveranno posto "Notorious", il primo singolo che sarà consegnato alle radio nel corso del mese di novembre, e probabilmente "Real niggas". Tra gli artisti chiamati da Puff Daddy a contribuire al disco, presumibilmente per brani grezzi e completati in studio dai cinque produttori dell'album, vi sarebbero - ma la notizia è da confermare - Lauryn Hill e Jay-Z. L'assassinio di Notorious (vero nome Christopher Wallace) avvenne a distanza di soli sei mesi da quello in cui venne ucciso, in circostanze abbastanza simili, Tupac Shakur.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.