Rockol30

Bret Michaels ancora in terapia intensiva: in settimana un nuovo quadro clinico

Bret Michaels ancora in terapia intensiva: in settimana un nuovo quadro clinico

E' ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva Bret Michaels, il già cantante dei Poison colpito lo qualche giorno fa da una grave emorragia celebrale: lo staff medico che ha in cura l'artista, diabetico e recentemente operato di appendicectomia, ha preferito non sciogliere la prognosi, riservandosi di effettuare altri esami nelle prossime ore per fornire un quadro clinico più completo nel corso della settimana. Michaels sarebbe tuttavia cosciente, anche se con qualche problema nel comunicare vocalmente: "Bret è sempre stato un combattente", ha scritto il suo entourage sul sito ufficiale (che non rivela, tuttavia, la località presso la quale l'artista sia ricoverato), "La speranza è che, una volta superata la crisi, il problemi alla parola e alla vista possano risolversi e tutto possa tornare come era prima". Tecnicamente, Michaels è stato colpito da una grave emorragia subaracnoidea, ovvero un sanguinamento che avviene attorno alla superficie del cervello a causa di una rottura di un vaso sanguigno situato in genere alla base cerebrale.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.