Rockol30

Esce 'Nigga please', il nuovo album di ODB del Wu-Tang Clan

E' in arrivo in questi giorni "Nigga please", il nuovo album solista di Old Dirty Bastard del Wu-Tang Clan; si tratta del successore di "Return to the 36 chambers: the dirty version", il suo primo lavoro di alcuni anni fa. Il rapper più arrestato del mondo, vero nome Russell T. Jones, per questo suo nuovo lavoro (il cui titolo negli USA viene riportato come "N***a please"), ha adoperato varie metafore sessuali ed approcci lessicali tipici da rap stradaiolo. Esempi a caso: "I want you to suck my lizard", "I wanna lock all the bitches down" e "All you white-ass motherfuckers". Tra i brani inclusi sono da annoverare "Cracker Jack", "Rollin' wit you", "I can't wait", "Good morning heartache", "Recognize"; primo singolo estratto è "Got your money".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.