Rob Halford, storica ugola dei Judas Priest (ma anche dei Fight e degli Two) ha annunciato ben tre uscite - targate Metal God Records - incentrate sul suo periodo solista del 2002-2003 relativo all'album "Crucible".
Il 21 giugno sarà pubblicato "Halford - live in Anaheim original 2CD soundtrack", colonna sonora del documentario di oltre due ore intitolato "Halford - live In Anaheim" (disponibile su dvd a partire dal 3 agosto). Infine la terza tessera del lotto è un'edizione rimasterizzata e remixata di "Crucible", intitolata "Halford crucible - remixed & remastered" (12 luglio).
Per promuovere questi lavori, durante tutta l'estate Halford sarà impegnato in un tour solista con la band che porta il suo nome. Il cantante, a questo proposito, ha dichiarato: "Gli Halford non vanno in tour da più di sette anni e tutti sanno quanta importanza io do al mio lavoro come solista. Mentre gli altri membri dei Judas Priest si godranno un meritatissimo riposo per il resto del 2010, io sono eccitatissimo al pensiero di spingere gli Halford e portarli a toccare le vette più alte che potremo raggiungere; il tutto entro la fine dell'anno".